Leonardo.it

Oggi è 09 set 2010 02:36

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 set 2007 11:08 
Non connesso
CellularNewentry.it

ciao...allora, io ho una scheda Tim con tim TRIBU'...ma dal momento che ne ho altre 2 ricevute in promozione ancora attive, vorrei passarne una a wind...mi consigliate qualche buona tariffa???da premettere che effettuerei chiamate piuttosto brevi...quindi magari senza scatto alla risposta....inoltre vorrei sapere le ricariche da quali tariffe esistono e quanto viene la portabilità del numero...grazie!!!! :d6-wink:

p.s. c'è un'altra discussione in "vodafone"

Ultima modifica di Zimone-89 il 25 set 2007 11:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Info Tariffe
MessaggioInviato: 25 set 2007 11:08 
Non connesso
Administrator

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 set 2007 21:38 
Non connesso
CellularSfegatato.it

Zimone-89 ha scritto:
ciao...allora, io ho una scheda Tim con tim TRIBU'...ma dal momento che ne ho altre 2 ricevute in promozione ancora attive, vorrei passarne una a wind...mi consigliate qualche buona tariffa???da premettere che effettuerei chiamate piuttosto brevi...quindi magari senza scatto alla risposta....inoltre vorrei sapere le ricariche da quali tariffe esistono e quanto viene la portabilità del numero...grazie!!!! :d6-wink:

p.s. c'è un'altra discussione in "vodafone"

Allora per chiamate brevi ti consiglierei sicuramente la Super Senza Scatto:

17c/min verso tutti
Senza scatto alla risposta
12c/SMS verso tutti

Numerose le opzioni da abbinare (se le attivi insieme alla portabilità a regola non paghi il costo di attivazione!):

Pieno Wind (autoricarica immediata di 5c/min per chiamate ricevute da altri operatori non wind)
Pieno SMS (autoricarica immediata di 3c per ogni SMS ricevuto da altri operatori non Wind)
Wind 6 SMS - per 3€/mese paghi solo 6c per gli SMS verso tutti
Noi Wind SMS - 4000SMS verso Wind al mese per 2€/mese
Noi Wind - 5€ al mese per 200min di telefonate verso tutti i Wind
Noi 2 - 3€ al mese per 300min di telefonate verso un numero Wind a scelta

I tagli di ricarica esistono da 5€, 10€, 25€, 50€, 80€, 100€, 150€, 200€, 250€

Se hai altre domande o dubbi chiedi pure! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 set 2007 21:44 
Non connesso
CellularNewentry.it

BlizZad ha scritto:
Allora per chiamate brevi ti consiglierei sicuramente la Super Senza Scatto:

17c/min verso tutti
Senza scatto alla risposta
12c/SMS verso tutti

Numerose le opzioni da abbinare (se le attivi insieme alla portabilità a regola non paghi il costo di attivazione!):

Pieno Wind (autoricarica immediata di 5c/min per chiamate ricevute da altri operatori non wind)
Pieno SMS (autoricarica immediata di 3c per ogni SMS ricevuto da altri operatori non Wind)
Wind 6 SMS - per 3€/mese paghi solo 6c per gli SMS verso tutti
Noi Wind SMS - 4000SMS verso Wind al mese per 2€/mese
Noi Wind - 5€ al mese per 200min di telefonate verso tutti i Wind
Noi 2 - 3€ al mese per 300min di telefonate verso un numero Wind a scelta

I tagli di ricarica esistono da 5€, 10€, 25€, 50€, 80€, 100€, 150€, 200€, 250€
Se hai altre domande o dubbi chiedi pure! ;)

ah, perchè esistono le domande??? :b6-clap:

grazie!!!ora sono molto più informato!!!!!quindi, quando vado a fare la portabilità devo chiedere una promozione e non mi fanno pagare nulla...o sbaglio???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 set 2007 09:26 
Non connesso
CellularSfegatato.it

Zimone-89 ha scritto:
ah, perchè esistono le domande??? :b6-clap:

grazie!!!ora sono molto più informato!!!!!quindi, quando vado a fare la portabilità devo chiedere una promozione e non mi fanno pagare nulla...o sbaglio???

Esatto, puoi chiedere l'attivazione delle opzioni che vuoi (ricordati che non paghi i 7€ di attivazione ma poi paghi il canone normalmente, un bel risparmio!) contestualmente alla richiesta di portabilità.. ricordati di specificarlo però, perkè una volta attivata la nuova sim avrai solo 24 ore di tempo per farlo, quindi è meglio dirlo a loro e fartelo fare a loro.
Inoltre avrai il raddoppio delle ricariche per 6 mesi!!!

Importante! Appena verrà attivata la nuova sim wind te chiama il 155 e verifica che ti abbiano attivato le opzioni, e se per caso se lo sono scordati allora chiedi all'operatore di fartelo.. tanto per essere sicuri ! ;)

Ultima modifica di BlizZad il 27 set 2007 09:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 set 2007 14:48 
Non connesso
CellularNewentry.it

BlizZad ha scritto:
Esatto, puoi chiedere l'attivazione delle opzioni che vuoi (ricordati che non paghi i 7€ di attivazione ma poi paghi il canone normalmente, un bel risparmio!) contestualmente alla richiesta di portabilità.. ricordati di specificarlo però, perkè una volta attivata la nuova sim avrai solo 24 ore di tempo per farlo, quindi è meglio dirlo a loro e fartelo fare a loro.
Inoltre avrai il raddoppio delle ricariche per 6 mesi!!!
Importante! Appena verrà attivata la nuova sim wind te chiama il 155 e verifica che ti abbiano attivato le opzioni, e se per caso se lo sono scordati allora chiedi all'operatore di fartelo.. tanto per essere sicuri ! ;)

ma quindi c'è il canone mansile????uffa!!!!!una senza cannone???? :n4-dry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 set 2007 19:48 
Non connesso
CellularSfegatato.it

Zimone-89 ha scritto:
ma quindi c'è il canone mansile????uffa!!!!!una senza cannone???? :n4-dry:

Va bèh ma te chiedi troppo allora.. la gente mica ti regala nulla.. però pensa che con 5€ al mese puoi chiamare la tua ragazza per 300minuti (senza scatto alla risposta) e mandarle 4000 sms.. non mi pare male :i8-wacko:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 set 2007 21:16 
Non connesso
CellularNewentry.it

BlizZad ha scritto:
Va bèh ma te chiedi troppo allora.. la gente mica ti regala nulla.. però pensa che con 5€ al mese puoi chiamare la tua ragazza per 300minuti (senza scatto alla risposta) e mandarle 4000 sms.. non mi pare male :i8-wacko:

aspetta....non ho capito bene allora....se le chiamate le pago 17cent al minuto, ma poi c'è il canone...dove sta il vantaggio??? :i4-unsure:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 set 2007 22:21 
Non connesso
CellularSfegatato.it

Zimone-89 ha scritto:
aspetta....non ho capito bene allora....se le chiamate le pago 17cent al minuto, ma poi c'è il canone...dove sta il vantaggio??? :i4-unsure:

No guarda ti stai confondendo. La tariffa Super Senza Scatto è 17cent al min senza scatto alla risposta. Inoltre puoi attivare gratuitamente la Noi 2 che a soli 3€ al mese ti fa chiamare 1 numero Wind a scelta (quindi in questo caso quello della tua ragazza) per 300 minuti al mese e senza scatto..

Quindi se chiami me paghi 17centesimi al minuto, se chiami la tua ragazza non spendi nulla fino all'esaurimento di quei 300 minuti.. fatti i tuoi calcoli..

Uguale per gli sms.. costano 12cent, però se attivi la Noi Wind SMS pagando 2€ al mese avrai 4000 sms gratis da mandare a TUTTI i numeri Wind.. quindi se mandi un sms al tuo amico vodafone paghi 12cent, se lo mandi a me o alla tua ragazza non paghi nulla..

Capito? :)

Ultima modifica di BlizZad il 27 set 2007 22:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 ott 2007 23:12 
Non connesso
CellularFan.it

Io ti consiglio di attivare wind9 con pieno wind e pieno sms!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 ott 2007 20:36 
Non connesso
CellularSfegatato.it

mengo4687 ha scritto:
Io ti consiglio di attivare wind9 con pieno wind e pieno sms!

Se riesce a trovarlo allora lo consiglio pure io.. l'unica differenza con il discorso di prima è che la tariffa base, 9c/min verso tutti e 9c/SMS verso tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 ott 2007 22:39 
Non connesso
CellularFan.it

In più se attivi una nuova scheda puoi attivare pieno sms e pieno wind,ossia tutti i mess che ti arrivano da altri operatori e tutte le chiamate da altri operatori ti ricaricano respettivamente 3 e 5 cent per un canone di 4 € ogni sei mesi!
Se ti interessa io la trovo!

Profilo  

Oggi è 09 set 2010 02:36