Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 mar 2007 16:25 
Non connesso
CellularBaby.it

Allora facciamo così: potresti spiegarmi bene il passaggio della creazione della chiave?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 mar 2007 16:32 
Non connesso
CellularEntità.it

xtommy ha scritto:
Allora facciamo così: potresti spiegarmi bene il passaggio della creazione della chiave?

Alla creazione del primo sis lui ti chiederà una chiave...inventati una parola a caso e inseriscila.Alla creazione del sis apparirà sempre in uno dei passaggi per crare lo stesso file da mettere nel cell,ma una volta inserita rimarrà sempre,e non te la chiederà più...

non ho capito a cosa serve a dire il vero,dato che quando lo installi il telefono non chiede niente...

comunque :g4-dntknw:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 giu 2007 18:25 
Non connesso
CellularFan.it

lovelysara ha scritto:
figurati.

Se ti serve aiuto chiedi pure quando vuoi.

riguardo alle icone del menù principale,vai su

ICON --- application icon --- e clicchi sul quadretto blu che ti appare accanto.

Cliccandoci apparirà sotto al tema CONTEXT PANE ICONS

quelle sono le icone del menù principale.Non tutte ti daranno un'anteprima,ma la maggior parte comunque sì.

In base all'icona che c'è già,scegli un'immagine + carina...di tuo gradimento :a2-happy:

segui le misure delle icone base(quelle già presenti sullo sfondo),vedrai che verrà un bel lavoro :a5-okkiap:

Ah una piccola cosa,prima di copiare su uno sfondo l'icona nuova pulisci quella sotto cliccando sul pulsante per eliminarlo,altrimenti rischia di crearti un livello ombra sotto(proprio brutto)

Io seguo alla perfezione, ma non capisco quello che dici... In che modo copio sullo sfondo ed in ke modo lo elimino? Io converto l'SVG in BMP per usarlo nel CS2, ma poi mi crea la MASK. Se copio direttamente il PNG, non viene niente... BOH

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06 giu 2007 13:24 
Non connesso
CellularBaby.it

ottima guida ma mi sono gia bloccato :a2-happy:

dunque tu dici:

Il modo comunque più semplice per partire è il terzo(dopo mille peripezie ho capito che era la migliore e la più semplice per imparare)
Richiamate uno dei temi di base forniti dal programma stesso in questo modo :
Date un nome al tema,e spuntate l'ultima opzione cliccando successivamente su BROWSE.Nella sezione workspace dello stesso programma trovate il file da richiamare.Apritelo,e aspettate che carichi.

io se faccio browse trofvo solo la cartella .metadata

quindi sono gia bloccato :a4-thumbsup: :g2-crybaby:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06 giu 2007 22:08 
Non connesso
CellularBaby.it

risolto

MA RITORNERO'!!!!! :a8-lol:

Ultima modifica di antom il 06 giu 2007 23:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 lug 2007 11:43 
Non connesso
CellularNewentry.it

salve... sono nuovo di qui...
iniziao subito con una domanda per esperti....:)

Carbide 3.1.1

sto creando il mio primo tema e volevo utilizzare per l'orologio digitale non i numeri digitali tipo cristalli liquidi ma "normali"!! ...orbene editando uno dei temi già pronti presenti nel carbide... e cambiandogli i colori per adeguarli a quelli del tema... (nel mio caso è sfondi neri e caratteri bianchi)... il risultato ottenuto è poco soddisfacente: ho cambiato direttamente da carbide il colore del contorno e del riempimento del numero (portato a BIANCO) lasciando inalterato lo sfondo (nero) ...caricato sul telefono ciò che ottengo sono dei numeri... bianco sporco.. grigetti.. non ad esempio come gli indicatori della rete e della batteria che sono di un bianco candido...

qualcuno sa dirmi perchè??? ..esiste la possibilità di "caricare" delle tipologie di numeri per l'orologio.. aumentando qeulli di default?????????

e ancora sempre sul Carbide... esiste una guida che ti dica a seconda del telefono per il quale crei il tema... quale area o colore o testo dstai cambiando???? ...molti preview sul carbide mancano... e alcune volte ciò che è visualizzato non sempre corrisponde alla realtà sul telefono...

aninek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05 ago 2007 16:18 
Non connesso
CellularNewentry.it

<!--sizeo:4--><!--/sizeo-->come mai nessuno risponde??????<!--sizec--><!--/sizec-->

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 mag 2008 15:09 
Non connesso
CellularNewentry.it

lovelysara ha scritto:
ma hai un 176x208? :a2-happy:

io ho un N70 ma ogni volta ke provo a scaricare il tema mi dice:"file danneggiato"
mi sapete spiegare il xkè???grz a ki risp

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 dic 2008 10:57 
Non connesso
CellularNewentry.it

wee!
salve a tutti! grazie per la guida, è molto utile! :a4-thumbsup:
Mi sto cimentando da poco con questo programma, molto carino e funzionale devo dire... il migliore che ho trovato (detto sinceramente, quelli che ho trovato per i motorola ecc sono alquanto osceni...) peccato sia così pesanteeeeeh...

comunque, ho una domanda da farvi... ho provato a leggere nel thread se c'era ma non ho trovato nulla a riguardo.. a meno che non mi sia scappato °_°

Mi spiego meglio... se io seleziono ad esempio per quali modelli nokia è compatibile?
Io fin ora ho visto che la 2nd edition FP1 va bene per il mio nokia 6630... ma le altre? mi potreste aiutare? Non trovo da nessuna parte dei riferimenti riguardo alle edizioni e modelli! :g3a-sorry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 dic 2008 11:28 
Non connesso
CellularEntità.it

vai sul sito Nokia e ti leggi i modelli che ti interessano oppure fai una ricerca con um motore di ricerca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 dic 2008 12:18 
Non connesso
CellularNewentry.it

Jolly ha scritto:
vai sul sito Nokia e ti leggi i modelli che ti interessano oppure fai una ricerca con um motore di ricerca.

si... grazie....
qualcun altro che possa darmi una risposta un po' più utile?
visto che io ho GIA' cercato, ma non c'è scritto niente? -.-

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora