salve... sono nuovo di qui...
iniziao subito con una domanda per esperti....

Carbide 3.1.1
sto creando il mio primo tema e volevo utilizzare per l'orologio digitale non i numeri digitali tipo cristalli liquidi ma "normali"!! ...orbene editando uno dei temi già pronti presenti nel carbide... e cambiandogli i colori per adeguarli a quelli del tema... (nel mio caso è sfondi neri e caratteri bianchi)... il risultato ottenuto è poco soddisfacente: ho cambiato direttamente da carbide il colore del contorno e del riempimento del numero (portato a BIANCO) lasciando inalterato lo sfondo (nero) ...caricato sul telefono ciò che ottengo sono dei numeri... bianco sporco.. grigetti.. non ad esempio come gli indicatori della rete e della batteria che sono di un bianco candido...
qualcuno sa dirmi perchè??? ..esiste la possibilità di "caricare" delle tipologie di numeri per l'orologio.. aumentando qeulli di default?????????
e ancora sempre sul Carbide... esiste una guida che ti dica a seconda del telefono per il quale crei il tema... quale area o colore o testo dstai cambiando???? ...molti preview sul carbide mancano... e alcune volte ciò che è visualizzato non sempre corrisponde alla realtà sul telefono...
aninek