allora....c sn riuscito...
ho il mio tema...
completo di tt!!!
ho trovato gli elementi ke mi creavano il problema con il trucchetto di eliminare le spunte x vedere dove erano i difetti x poi andarli a modificare...
solo ke nn ho capito xkè mi creavano l'errore...
li ho modificati...
forse, e dico forse, qlc dipendeva da come salvavo i files in questione in photoshop...
ma anke s fosse vero nn è certo l'unica cosa...
qnd risultato ho finito il tema ma nn so xkè mi dava l'errore...
però avrei ankora qlc domanda x sara o x chi mi sa risp...
allora
nn riesco a mettere 2 sfondi diversi nei 2 menu principali...x il semplice fatto ke c'è un elemento, il "solid" (qlo dove c'è la data x chiarire) ke è in comune...e o è dell'immagine dello sfondo 1 o del 2...
e in effetti su molti dei temi ke ho scaricato da qui...nello sfondo principale c'è una anomalia dovuto proprio a qla benedetta zona, ke all'atto pratico crea dei difetti nell'immagine(x esempio se volete andare a vedere nei temi di naruto e spiderman di p@sco)...
un'altra cosa anke se simile x alcune icone ke sn usate in punti diversi e menu diversi..cn dimensioni diverse, ke però si possono inserire solo in una dimensione con la conseguenza ke in alcune visualizzazioni risulta sgranata!!!
allora nn si può ovviare alla cosa???
è tutto!!
se qlc mi sa risp grazie...se no spero di essere stato di qlc aiuto!!!
ciao, allora per il primo problema non hoben capito che intendi ma controllerò meglio, per il secondo se vuoi non aver più quel problema devi passare al vettoriale. il formato btm e jpg tendono a sgranare perchè appunto immagini raster mentre se usi le svg il problema non sussiste xkè sono vettoriali e si possono ingrandire o rimpicciolire senza perder di definizione.
Io ho appena cominciato a creare le mie icone svg con illustrator cs2
tatanka77 ha scritto:
ciao, allora per il primo problema non hoben capito che intendi ma controllerò meglio, per il secondo se vuoi non aver più quel problema devi passare al vettoriale. il formato bmp e jpg tendono a sgranare perchè appunto immagini raster mentre se usi le svg il problema non sussiste xkè sono vettoriali e si possono ingrandire o rimpicciolire senza perder di definizione.
Io ho appena cominciato a creare le mie icone svg con illustrator cs2