Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 dic 2006 19:34 
Non connesso
CellularNewentry.it

Ciao, quando vuoi sostituire una icona, uno sfondo o i segnali batteria o ricezione ricorda sempre prima di inserire la tua immagine o icona di cancellare quella precedente sul tema e poi fai il semplice copia ed incolla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 dic 2006 17:40 
Non connesso
CellularNewentry.it

6587gianluca ha scritto:
Ciao, quando vuoi sostituire una icona, uno sfondo o i segnali batteria o ricezione ricorda sempre prima di inserire la tua immagine o icona di cancellare quella precedente sul tema e poi fai il semplice copia ed incolla.

si lo so...
io prima di incollare qla nuova ho sempre qla di default in svg...
poi copio...e ho la mia in png...però appena salvo..la mia png diventa bmp con relativa maschera... :f7a-help:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 dic 2006 03:51 
Non connesso
CellularNewentry.it

Ciao a tutti sono nuovo, ho un problemone, una volta salvato il file del tema quando lo metto sul cell non me lo fa installare mi dice file danneggiato, qualcuno sa il perche, o se magari dipende da qualche errore che faccio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 dic 2006 03:43 
Non connesso
CellularNewentry.it

Propio nessuno sa aiutarmi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07 gen 2007 18:16 
Non connesso
CellularNewentry.it

Ciao a tutti sono nuovo e ho cominciato da poco ad utilizzare carbide, prima usavo theme studio ma non mi piaceva più di tanto.
Carbide è un ottimo software il probema però è che una volta ultimato il tema, al momento di creare il file sys mi da errore e non mi permette di creare il tema.
C'è qualcuno\a che possa darmi un aiuto?

inoltre se qualcuno lo sa.....ci sono dei link dove scaricare pacchetti di icone in svg?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07 gen 2007 19:15 
Non connesso
CellularNewentry.it

Vek ha scritto:
allora...
cercando di risolvere l'errore...mi sono detto...
provo ad usare solo png e jpeg...
così elimino le maschere e vediamo...
ora però mi chiedo una cosa...
ma è normale ke qnd salvo mi converte automaticamente ogni tipo di immagine in bmp con relativa maschera????????
nn credo... sto programma ce l'ha con me!

ciao, stai tranquillo non ce l'ha con te e se così fosse allora cè l'ha pure con me.....ho anche io il tuo stesso identico problema e non so come fare per risolverlo....tu hai per caso scoperto come fare?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07 gen 2007 21:00 
Non connesso
CellularNewentry.it

no..x niente....
ho cercato in mezza internet...
ma niente...
ho trovato qlc altro con lo stesso problema...
scritto mail...
inscritto a vari forum...
niente...
nessuno è in grado di dirmi qlc...
a sto punto fra un po mi metto a scrivere una mail alla nokia...
magari loro sn in grado di risp...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07 gen 2007 22:37 
Non connesso
CellularNewentry.it

ho appena scoperto ke ql'errore nn me lo da se qnd creo il sis tolgo la spunta da 1) ICONE 2)HIGHLIGHTS 3)APPLICATIONS

ora ci smanetto un po e appena ho altre notizie le posto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07 gen 2007 23:34 
Non connesso
CellularNewentry.it

Vek ha scritto:
ho appena scoperto ke ql'errore nn me lo da se qnd creo il sis tolgo la spunta da 1) ICONE 2)HIGHLIGHTS 3)APPLICATIONS

ora ci smanetto un po e appena ho altre notizie le posto!!!

ciao, ho fatto come hai detto e hai ragione, però ho notato che funziona deselezionando solo applications

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 gen 2007 00:44 
Non connesso
CellularNewentry.it

tatanka77 ha scritto:
ciao, ho fatto come hai detto e hai ragione, però ho notato che funziona deselezionando solo applications

ciao son finalmente riuscito a creare il mio sys però ho dovuto deselezionare applications e purtroppo il tema rimane incompleto però almeno posso dire di aver finalmente il mio primo tema, se volessi postarlo per farlo provar e aver dei pareri come devo fare?

ecco una immagine del mio primo tema

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 gen 2007 02:12 
Non connesso
CellularNewentry.it

allora....c sn riuscito...
ho il mio tema...
completo di tt!!!
ho trovato gli elementi ke mi creavano il problema con il trucchetto di eliminare le spunte x vedere dove erano i difetti x poi andarli a modificare...
solo ke nn ho capito xkè mi creavano l'errore...
li ho modificati...
forse, e dico forse, qlc dipendeva da come salvavo i files in questione in photoshop...
ma anke s fosse vero nn è certo l'unica cosa...
qnd risultato ho finito il tema ma nn so xkè mi dava l'errore...
però avrei ankora qlc domanda x sara o x chi mi sa risp...
allora
nn riesco a mettere 2 sfondi diversi nei 2 menu principali...x il semplice fatto ke c'è un elemento, il "solid" (qlo dove c'è la data x chiarire) ke è in comune...e o è dell'immagine dello sfondo 1 o del 2...
e in effetti su molti dei temi ke ho scaricato da qui...nello sfondo principale c'è una anomalia dovuto proprio a qla benedetta zona, ke all'atto pratico crea dei difetti nell'immagine(x esempio se volete andare a vedere nei temi di naruto e spiderman di p@sco)...
un'altra cosa anke se simile x alcune icone ke sn usate in punti diversi e menu diversi..cn dimensioni diverse, ke però si possono inserire solo in una dimensione con la conseguenza ke in alcune visualizzazioni risulta sgranata!!!
allora nn si può ovviare alla cosa???
è tutto!!
se qlc mi sa risp grazie...se no spero di essere stato di qlc aiuto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 gen 2007 02:20 
Non connesso
CellularNewentry.it

Vek ha scritto:
ho il mio tema...
completo di tt!!!
ho trovato gli elementi ke mi creavano il problema con il trucchetto di eliminare le spunte x vedere dove erano i difetti x poi andarli a modificare...
li ho modificati...
forse, e dico forse, qlc dipendeva da come salvavo i files in questione in photoshop...
allora
nn riesco a mettere 2 sfondi diversi nei 2 menu principali...x il semplice fatto ke c'è un elemento, il "solid" (qlo dove c'è la data x chiarire) ke è in comune...e o è dell'immagine dello sfondo 1 o del 2...
e in effetti su molti dei temi ke ho scaricato da qui...nello sfondo principale c'è una anomalia dovuto proprio a qla benedetta zona, ke all'atto pratico crea dei difetti nell'immagine(x esempio se volete andare a vedere nei temi di naruto e spiderman di p@sco)...
un'altra cosa anke se simile x alcune icone ke sn usate in punti diversi e menu diversi..cn dimensioni diverse, ke però si possono inserire solo in una dimensione con la conseguenza ke in alcune visualizzazioni risulta sgranata!!!
è tutto!!

ciao, allora per il primo problema non hoben capito che intendi ma controllerò meglio, per il secondo se vuoi non aver più quel problema devi passare al vettoriale. il formato btm e jpg tendono a sgranare perchè appunto immagini raster mentre se usi le svg il problema non sussiste xkè sono vettoriali e si possono ingrandire o rimpicciolire senza perder di definizione.
Io ho appena cominciato a creare le mie icone svg con illustrator cs2

tatanka77 ha scritto:
ciao, allora per il primo problema non hoben capito che intendi ma controllerò meglio, per il secondo se vuoi non aver più quel problema devi passare al vettoriale. il formato bmp e jpg tendono a sgranare perchè appunto immagini raster mentre se usi le svg il problema non sussiste xkè sono vettoriali e si possono ingrandire o rimpicciolire senza perder di definizione.
Io ho appena cominciato a creare le mie icone svg con illustrator cs2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 gen 2007 12:18 
Non connesso
CellularEntità.it

tatanka77 ha scritto:
ciao son finalmente riuscito a creare il mio sys però ho dovuto deselezionare applications e purtroppo il tema rimane incompleto però almeno posso dire di aver finalmente il mio primo tema, se volessi postarlo per farlo provar e aver dei pareri come devo fare?

ecco una immagine del mio primo tema

usa un sito per uppare il .sis.Ti consiglio Uploading.com
Ricorda comunque di inserire le anteprime,per verificare che il tema non sià un po' troppo "azzardato" :a7-laugh:

Vek ha scritto:
ho il mio tema...
completo di tt!!!
li ho modificati...
allora
è tutto!!

non si possono mettere 2 sfondi,perchè vanno ad accavallarsi,e quindi non si fondono :a3-original: a meraviglia

E le icone a volte sgranano perchè sul menu principale sono più piccole,e quando apri l'applicazione si devono ingrandire e si rovinano :a2-happy:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 gen 2007 16:21 
Non connesso
CellularNewentry.it

già è vero nn avevo pensato a qsta indubbia propietà dei vettoriali...
vorrà dire ke dovrò imparare ad usare illustrator...
cmq credo ke qsta cosa di nn poter mettere 2 sfondi diversi nei 2 menu sia un po restrittiva...a mio modo di vedere...
cmq grazie a tt x le risposte...
se farò qlc tema ke nn sia o troppo personale, o troppo "azzardato"(o entrambi)
lo posterò ank'io....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08 gen 2007 18:29 
Non connesso
CellularNewentry.it

lovelysara ha scritto:
usa un sito per uppare il .sis.Ti consiglio Uploading.com
Ricorda comunque di inserire le anteprime,per verificare che il tema non sià un po' troppo "azzardato" :a7-laugh:
non si possono mettere 2 sfondi,perchè vanno ad accavallarsi,e quindi non si fondono :a3-original: a meraviglia

E le icone a volte sgranano perchè sul menu principale sono più piccole,e quando apri l'applicazione si devono ingrandire e si rovinano :a2-happy:

Ciao Sara grazie per il consiglio sulle anteprime cmq tranquilla non è un tema hard :e2-devil2: , stasera ci provo ora non ho abbastanza tempo. Ho notato ora che dopo aver realizzato le mie icone con illustrator e salvate su carbide vengono convertite in automatico in bitmap con perdita ovvia di definizione, probabilmente sbagierò la procedura, sai dirmi qualcosa?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora