Salve a tutti.
Innanzitutto ringrazio Sara per la pazienza e la precisione che ha avuto nel creare la guida all'utilizzo di CARBIDE. Ho provato a fare i primi passi e devo dire che sono rimasto soddisfattissimo.
Avrei delle domande per Sara e per chiunque puo aiutarmi e penso possa essere di aiuto per molti che come me ha iniziato da poco ad utilizzare il programma per la creazione di temi.
1) Alla fine della guida c'è scritto di creare il lavoro cliccando su CREATE A NEW SIS PACKAGE". Quando si clicca su quel pulsante appare una finestra che chiede alcune informazioni, la KEY, il nome e tante altre cose.....potreste indicare in specifico come si deve fare per creare il file SIS ???????
2) Durante la procedura, quando si giunge alla modifica delle ICONE.......io clicco su LIST ICON e appaiono un insieme di riquadri con all'interno dei piccoli quadretti blu. Quandi clicco su queste ultime finestre non si evidenzi niente sull'immagine del tema, se clicco sulle icone che appaiono sotto.....l'icona che io clicco non appare nell'immagine del tema......AIUTO....... come devo fare ??????
Spero tanto in un vostro aiuto. Grazie.-
ti metto le pagine che vengono fuori quando clicchi su create a new sis...
La parola ciao alla chiave,l'ho scelta a caso,altrimenti non mi faceva creare il SIS.
Scegli una parola a caso...almeno io ho fatto così,tanto non la chiede mai all'installazione,e nemmeno a quelli che condividono il SIS con te :d6-wink:

riguardo al secondo non capisco.
Non vedi l'anterpima di alcune icone(sarebbe normale)
o di nessuna icona?
pone 2 icone una sopra l'altra?
non ho capito bene quello che intendi dire :g4-dntknw:
comunque prego...eheh