Leonardo.it

Oggi è 26 ott 2014 09:37

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Samsung GT-B7620
MessaggioInviato: 09 nov 2010 18:01 
Non connesso
CellularNewentry.it

Salve a tutti mi sono appena iscritta.
Ho un Samsung Giorgio Armani GT-B7620, nella confezione c'è un CD-ROM per l'installazione nel computer della funzione ActiveSync il quale permette di collegare il dispositivo cellulare al PC.
Il problema è che io nel mio portatile ho come sistema operativo Windows 7 e mi dice che non è compatibile. Ho cercato nel web ma non sono riuscita a fare il download compatibile con il mio sistema operativo.

Un'altra cosa che vorrei sapere e come poter scaricare nuove applicazioni per il mio cellulare ad esempio il navigatore satellitare.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Samsung GT-B7620
MessaggioInviato: 11 nov 2010 00:45 
Non connesso
CellularEntità.it

luna84 ha scritto:
Salve a tutti mi sono appena iscritta.
Ho un Samsung Giorgio Armani GT-B7620, nella confezione c'è un CD-ROM per l'installazione nel computer della funzione ActiveSync il quale permette di collegare il dispositivo cellulare al PC.
Il problema è che io nel mio portatile ho come sistema operativo Windows 7 e mi dice che non è compatibile. Ho cercato nel web ma non sono riuscita a fare il download compatibile con il mio sistema operativo.

Un'altra cosa che vorrei sapere e come poter scaricare nuove applicazioni per il mio cellulare ad esempio il navigatore satellitare.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Benvenuta.

Normale che non funzioni, evidentemente Samsung fornisce ancora dischi di 2 anni fà. Vai sul sito Microsoft e nella sezione mobile trovi il sostituto di active Sync per Windows 7.

Per scaricare le applicazioni come il navigatore GPS, Vai sul sito del Produttore del Settore, lo compri e poi segui la procedura per scaricarlo. Una volta sul Pc lo installi nel telefono seguendo la guida.

Profilo  

MessaggioInviato: 11 nov 2010 10:50 
Non connesso
CellularNewentry.it

Grazie per l'accoglienza!

Se il costo non è eccessivo lo compro il navigatore :D

Appena potrò da casa adesso sono in ufficio proverò a cercare sul sito Microsoft.
Grazie mille :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: 11 nov 2010 23:26 
Non connesso
CellularEntità.it

luna84 ha scritto:
Grazie per l'accoglienza!

Se il costo non è eccessivo lo compro il navigatore :D

Appena potrò da casa adesso sono in ufficio proverò a cercare sul sito Microsoft.
Grazie mille :wink:

Figurati.

Il costo del navigatore dipende sempre se compri la versione Italiana o Europea e da quale navigatore scegli.

Profilo  

MessaggioInviato: 21 nov 2010 10:40 
Non connesso
CellularNewentry.it

Buon giorno purtroppo ahimè non ho ancora risolto con il problema dell'ActyveSinc.
Sono andata nel sito microsoft però mi dice che le versioni sempre non sono compatibili con Windows 7.......
Adesso che ho il portatile ormai mi collego esclusivamente da qui e mi farebbe comodo risolvere il problema.....
Ma senza installare questo software posso collegare il mio cellulare con la penna bluethoot ed azionando il bluethoot del telefono riesce a riconoscerlo?

Profilo  

MessaggioInviato: 22 nov 2010 16:13 
Non connesso
CellularEntità.it

luna84 ha scritto:
Buon giorno purtroppo ahimè non ho ancora risolto con il problema dell'ActyveSinc.
Sono andata nel sito microsoft però mi dice che le versioni sempre non sono compatibili con Windows 7.......
Adesso che ho il portatile ormai mi collego esclusivamente da qui e mi farebbe comodo risolvere il problema.....
Ma senza installare questo software posso collegare il mio cellulare con la penna bluethoot ed azionando il bluethoot del telefono riesce a riconoscerlo?

Active Sync funziona per Windows 2000 e XP, devi usare il nuovo programma che trovi sul sito Microsoft Mobile. Te l'avevo già scritto.

Si con il bluetooth puoi, spero che abbia un programma bluetooth performante il tuo portatile.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 nov 2010 11:39 
Non connesso
CellularNewentry.it

Scusami ma sono una frana per installazione di software :oops: , come faccio a capire qual'è il software nuovo che posso scaricare dal sito della Microsoft?

Grazie mille per la pazienza.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 nov 2010 12:45 
Non connesso
CellularEntità.it

luna84 ha scritto:
Scusami ma sono una frana per installazione di software :oops: , come faccio a capire qual'è il software nuovo che posso scaricare dal sito della Microsoft?

Grazie mille per la pazienza.

Ti ho detto vai sul sito Microsoft, clicca su altri prodotti e soluzione, poi software, vai su Mobile.
Infine in alto clicca su procedure e poi selezione Windows Phone 6.5.

A questo punto troverai la spiegazione che Active Sync funziona solo fino a XP e per Windows Vista e 7 ce ne vuole un altro. Nella barra a sinistra trovi il software da scaricare.

Ho impiegato più a scriverlo che a fare il percorso.

Profilo  

MessaggioInviato: 12 dic 2010 22:53 
Non connesso
CellularNewentry.it

Ti ringrazio nuovamente.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 dic 2010 13:02 
Non connesso
CellularEntità.it

luna84 ha scritto:
Ti ringrazio nuovamente.

Prego.

Profilo  

MessaggioInviato: 11 ago 2012 12:29 
Non connesso
CellularNewentry.it

Ma esiste un sito dal quale scaricare le app che non sia Marketplace? Visto che adesso questo sito supporta le versione 7 di Windows Phone e non la 6.5 che è quella che ho io nel mio smarth phone....

Profilo  

MessaggioInviato: 12 ago 2012 20:01 
Non connesso
CellularEntità.it

luna84 ha scritto:
Ma esiste un sito dal quale scaricare le app che non sia Marketplace? Visto che adesso questo sito supporta le versione 7 di Windows Phone e non la 6.5 che è quella che ho io nel mio smarth phone....

No! il Market è costruito per la versione 7 in poi. Per le precedenti si cercano le applicazioni tramite WEB.

Profilo  

MessaggioInviato: 14 ago 2012 09:09 
Non connesso
CellularNewentry.it

ok grazie. xke' io lo trovo nel menu gia' del cellulare come applicazione anche se ho la versione 6.5. vedro' di cercare sul web a presto

Profilo  

MessaggioInviato: 16 ago 2012 19:18 
Non connesso
CellularEntità.it

luna84 ha scritto:
ok grazie. xke' io lo trovo nel menu gia' del cellulare come applicazione anche se ho la versione 6.5. vedro' di cercare sul web a presto

Non è che trovi il market di Samsung e non quelli di Microsoft?

Profilo  

Oggi è 26 ott 2014 09:37