Leonardo.it

Oggi è 23 ott 2014 01:51

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 set 2007 19:55 
Non connesso
CellularNewentry.it

Innanzitutto ciao... ho acquistato un samsung u700 1 mese e mezzo fa (l'11 agosto x la precisione) ero molto contento del mio acquisto funzionava bene mai problemi.. solo che mi sono accorto da un paio di giorni che si sta scolerendo la cover anteriore ai al lato dello schermo perdendo la smaltatura o la vernice non so cosa sia a pezzittini... ho telefonato ad un centro assistenza... ma hanno subito messo le mani avanti dicendo che i difetti estetici nn sono coperti così ho spulciato il foglietto della garanzia e nn c'è scritto nulla sul fatto che i difetti estetici nn sono coperti... è successo a qualcun'altro d voi?? avete consigli??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03 ott 2007 16:00 
Non connesso
CellularNewentry.it

Pat613 ha scritto:
Innanzitutto ciao... ho acquistato un samsung u700 1 mese e mezzo fa (l'11 agosto x la precisione) ero molto contento del mio acquisto funzionava bene mai problemi.. solo che mi sono accorto da un paio di giorni che si sta scolerendo la cover anteriore ai al lato dello schermo perdendo la smaltatura o la vernice non so cosa sia a pezzittini... ho telefonato ad un centro assistenza... ma hanno subito messo le mani avanti dicendo che i difetti estetici nn sono coperti così ho spulciato il foglietto della garanzia e nn c'è scritto nulla sul fatto che i difetti estetici nn sono coperti... è successo a qualcun'altro d voi?? avete consigli??

Secondo me ti dovresti comprare un porta cellulare per non peggiorare a situazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10 ott 2007 22:45 
Non connesso
CellularNewentry.it

SnowWhite ha scritto:
Secondo me ti dovresti comprare un porta cellulare per non peggiorare a situazione

non ne ho trovati molti x il mio cell... cmq ora sta in assistenza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 ott 2007 12:22 
Non connesso
CellularTuttologo.it

Ne ho fra le mani uno nuovo nuovo... bellissimo, ma si sente che la qualità costruttiva è veramente scadente! Lo slide ha pure un leggero gioco da aperto. :f1-puking:

alexievic81@gmail.com

"C'è molto più della carne dietro questa maschera.
C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile" by V

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 ott 2007 01:23 
Non connesso
CellularFan.it

dite ceh non e cosi buono?? vorrei acquistarlo e veramente bello e le funzioni sono ottime...qualcuno mi sa dire che SO usa??? tipo symbian? e come funzionalita interne, come cancellare tutt i mess ricevuti,opzioni simili ecc...che ci sono anche nei normali nokia non symbian?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 ott 2007 21:34 
Non connesso
CellularNewentry.it

dariox ha scritto:
dite ceh non e cosi buono?? vorrei acquistarlo e veramente bello e le funzioni sono ottime...qualcuno mi sa dire che SO usa??? tipo symbian? e come funzionalita interne, come cancellare tutt i mess ricevuti,opzioni simili ecc...che ci sono anche nei normali nokia non symbian?

Io ne ho uno dai primi di agosto e ne sono innamorato pazzo.
Vengo anche io da tanti nokia.
Il so e' proprietario e ben fatto secondo me. Se ti piace smanettare col cell,
scaricare loghi giochi sfondi etc, ti troverai un po male. Per mille altre cose e' , per me, meglio dei nokia, Se fai domande precise ti rispondo volentieri :f8-bye2:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 gen 2008 01:07 
Non connesso
CellularNewentry.it

Pat613 ha scritto:
non ne ho trovati molti x il mio cell... cmq ora sta in assistenza...

anche io l'ho da 1 mestto circa e devo dire ke il cell è bellissimo ma la scocca fa pena! Si sono fatte delle crepe sui lati e da una parte se ne è caduto un pezzettino lasciando un buco. Il bello ke ho una cura per i miei cellulari enorme ed il fatto di avere il cel senza nemmeno un graffietto ma con un buco... fa una rabbia.
Cmq volevo sapere se in assistenza lo hai perchè ti hanno riconosciuto il difetto della plastica.
Fammi sapere ke nel caso provvedo anche io.
ciao

Ultima modifica di lus81 il 11 gen 2008 01:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 gen 2008 15:51 
Non connesso
CellularNewentry.it

ciao a tutti ragazzi..... io anche ho un samsung sgh u700.... ho sempre avuto cell nokia, è il primo samsung che ho preso e mi sto trovando bene!!!!! per quanto riguarda la scocca io so che è un difetto del cell, anche a me se ne sta cadendo tutta la vernice dai lati è tutto consumato...... è anche brutto da vedere.... in assistenza lo dovrebbero riconoscere questo difetto!!!!!! almeno credo... sono d'accordo anche sul fatto che il materiale della scocca non è molto buono....
se vi serve aiuto ragazzi su qualsiasi problema di qualsiasi cell potete chedere!!!!!
ciao a tutti..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 gen 2008 15:16 
Non connesso
CellularNewentry.it

ciao a tutti, mi è stato appena regalato un cellulare Samsung U 700, bè che dire è proprio come una donna bellissima, cioè bella ma che non balla, mai avuto un cellulare più scadente, ce lho da una decina di giorni e me fà venì il nervoso ogni volta che me sveglio la mattina, apparte l'estetica (bellissima) ma che mi dite che dopo un pò casca a pezzi manco ce vojo pensà sennò lo butto nel secchio direttamente, ci sono alcune cosine a cui nessuno mi ha saputo aiutare:
1: il numero 1254 sul tasto a sfioramento che nn si puo togliere, sono piu le volte che parte la chiamata a quel numero che a quello della mia ragazza;
2: tra le note tecniche parla di lettore video MP4, ma al massimo fà video ultra scadenti in un formato 3GP ne tantomeno li legge in MP4;
3: non puoi personalizzare la suoneria degli sms ma puoi solo impostare quegli stupidi suoni già presenti dalla casa;
4: ora mi dite che casca a pezzi la vernice.
Cell'ho solo da 1 settimana e già stiamo messi così male figuriamoci tra un pò....
PER CHI é INTERESSATO GLIELO VENDOOOO!!!! flavianoo@libero.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 apr 2008 00:14 
Non connesso
CellularNewentry.it

Ciao ragazzi sono appena iscritta. Anch'io ho avuto lo stesso problema con l'U700 e l'ho portato di corsa in assistenza..L'intervento avverrà in garanzia. Quindi se il vostro tel è in garanzia non esitate a portarlo in assistenza. A tal proposito vi consiglio di cercare sul vostro motore di ricerca le parole future service, sono network che si occupano dell'assistenza per conto della samsung e così potete cercare il centro assistenza più adatto alle vostre esigenze. Io ho fatto così e non ho avuto alcun problema,il tel mi sarà restituito tra 1 settimana circa..Speriamo bene..Vi saluto :a1-biggrin:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 apr 2008 19:27 
Non connesso
CellularNewentry.it

ciao a tutti ,m io nn ho capito come fanno a vendere un cellulare cosi scadente che tra altro costa un mucchio di soldi nn capisco questa cosa???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 apr 2008 23:13 
Non connesso
CellularNewentry.it

Ciao a tutti, ho riavuto il mio cellulare ora è come nuovo e oltre a sostituirmi il cover mi hanno aggiornato anche il software il tutto in garanzia e in tempi rapidissimi..L'ho portato in assistenza il 17 aprile e oggi l'ho riavuto.. :a5-okkiap: :b4-yahoo: :b7-mavieni:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27 mag 2008 18:31 
Non connesso
CellularNewentry.it

CIAO!!QUINDI SE L'HANNO FATTO A TE LO POSSONO FARE A TUTTI I POSSESSORI GIUSTO? PERCHE' A ME DOPO UN PO' CHE L'AVEVO COMPRATO MI SI E' CREATO UN BUCHINO SOTTO LO SCHERMO DOPO LA SCRITTA SAMSUNG PER NON PARLARE DELLO "SMANGIARE" DELLA COVER ARGENTATA AI LATI...STA ANDANDO VIA TUTTO.
QUINDI RIENTRA NELLA GARANZIA?!E INOLTRE VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SAPEVA COME SALVARE I MESSAGGI EMS CHE PCSTUDIO3 NON FA VISUALIZZARE
E POI ANCHE DOVE SI POSSONOR ECUPERARE DA PC I MESSAGGI SALVATI NELLE CARTELLE PERSONALI DEL U700.
GRAZIE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 ago 2008 15:45 
Non connesso
CellularNewentry.it

io ho avuto questo cellulare.il fatto che si toglie il colore della cover,è normale,i primi gg mi è andato benissimo poi mi sn acvcorta che stava andando via tutta la vernice e mi hanno dtt ke è dovuto all'uso del tel..nel senso di quanto tempo lo usiamo..poi dopo un mese circa ha inizato a darmi problemi.nn mi funzionavano più i tasti.solo la tastiera,e per farlo funzionare lo dovevo kiudere e riaprire.e poi invece alla fine mi si sbiadiva tutto lo schermo e si leggevano tutte cose al contrario,tipo messaggi...lo schermo era tutto al contario,i colori si invertivano e di vedeva tutto in bianco e nero.sconsiglio questo cel!è bello solo esteticamente.l'audio si sente da far skifo e a me la batteria nn mi durava niente,ogni sera era sotto carica!

Profilo  

Oggi è 23 ott 2014 01:51