Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il cellulare tuttofare
MessaggioInviato: 08 feb 2010 11:05 
Non connesso
CellularNewentry.it

Ragazzi! ciao a tutti!
Mi serve una mano perchè sono rimasto indietro nel mondo dei cellulari e ora ho bisogno di comprarne uno nuovo.

Al momento ho un nokia n73 che tirerei volentieri fuori dalla finestra.
E' lento, è lento, è lentissimo e per niente veloce.
Ha una fotocamera tutto sommato non male, ma con un flash sieropositivo.
Non ha il wi-fi e qualsiasi cosa installo lo rallenta come un vecchio epatico dopo che ha mangiato una torta con la panna.

Non mi sono mai trovato male con i nokia, anzi.. ho sempre avuto nokia, tranne il rimpianto siemens c25 che non mi ha mai tradito finchè non è annegato nella fontana di piazza del popolo a roma.

ora per lavoro ho bisogno di un cellulare che abbia:

-Wi-fi
-GPS per fare da navigatore
-possibilità di andare su internet per vedere le e-mail e possibilmente stamparle collegandolo al pc o ad una stampante
-piccole dimensioni
-grande autonomia di batteria
-(questo non è necessario ma..) gradirei che abbia un ottima fotocamera che permetta anche di fare video fluidi e nitidi.
-un microfono che registri in buona qualità
- PREZZO MASSIMO DI 300 EURO

Ora, spulciando tra le offerte nokia ho notato l'N85, che tutto sommato non ha un prezzo eccessivo considerando quello che offre.

molti criticano il fatto che non abbia un software non molto al passo coi tempi e che il suo flash non sia buono.

Moltissimi elogiano la sua versatilità.

ma siccome io non voglio sorprese vorrei chiedere un consiglio a voi più esperti per sapere se il mercato e gli altri produttori (che io non conosco proprio!) offrono qualcosa di meglio.

Spero che il vostro sapere illumini il mio cammino!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il cellulare tuttofare
MessaggioInviato: 08 feb 2010 11:24 
Non connesso
CellularEntità.it

roadrunnervts ha scritto:
Ragazzi! ciao a tutti!
Mi serve una mano perchè sono rimasto indietro nel mondo dei cellulari e ora ho bisogno di comprarne uno nuovo.

Al momento ho un nokia n73 che tirerei volentieri fuori dalla finestra.
E' lento, è lento, è lentissimo e per niente veloce.
Ha una fotocamera tutto sommato non male, ma con un flash sieropositivo.
Non ha il wi-fi e qualsiasi cosa installo lo rallenta come un vecchio epatico dopo che ha mangiato una torta con la panna.

Non mi sono mai trovato male con i nokia, anzi.. ho sempre avuto nokia, tranne il rimpianto siemens c25 che non mi ha mai tradito finchè non è annegato nella fontana di piazza del popolo a roma.

ora per lavoro ho bisogno di un cellulare che abbia:

-Wi-fi
-GPS per fare da navigatore
-possibilità di andare su internet per vedere le e-mail e possibilmente stamparle collegandolo al pc o ad una stampante
-piccole dimensioni
-grande autonomia di batteria
-(questo non è necessario ma..) gradirei che abbia un ottima fotocamera che permetta anche di fare video fluidi e nitidi.
-un microfono che registri in buona qualità
- PREZZO MASSIMO DI 300 EURO

Ora, spulciando tra le offerte nokia ho notato l'N85, che tutto sommato non ha un prezzo eccessivo considerando quello che offre.

molti criticano il fatto che non abbia un software non molto al passo coi tempi e che il suo flash non sia buono.

Moltissimi elogiano la sua versatilità.

ma siccome io non voglio sorprese vorrei chiedere un consiglio a voi più esperti per sapere se il mercato e gli altri produttori (che io non conosco proprio!) offrono qualcosa di meglio.

Spero che il vostro sapere illumini il mio cammino!

Benvenuto!

Visto quello che cerchi ti avrei consigliato HTC Touch 2 ma come tutti gli HTC non è fenomenale nelle fotocamera se c'è poca luce.

Potrei consigliarti S8000 di samsung che trovi a 249 o a 299 euro a secondo dei posti.

sui Nokia, ho resti con il tuo sistema operativo del N73 oppure passi a quello touch come nel 5800 ma bada che il touch è molto lento e non troppo preciso ma ha quello che ti serve a solo 189 euro anche se la fotocamera non è migliore di quella che ha N73.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora