Leonardo.it

Oggi è 03 set 2010 10:20

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi serve un consiglio!!
MessaggioInviato: 05 feb 2010 14:19 
Non connesso
CellularNewentry.it

CIAO a tutti!
Spero di trovare qualcuno che mi dia una mano!
Devo regalare un cellulare al mio ragazzo e lui è sempre stato appassionato di Sony Ericsson...ha visto in particolare l'AINO...a parte che dalle mie parti (sono in provincia di Como) i Sony Ericsson si faticano a trovare ma oggi in un centro tim mi hanno detto che ora i Sony Ericsson hanno un sacco di problemi (col software) e lui nn li tiene...anzi mi ha detto pure "nn so chi gliel'ha consigliato!!".
Voi sapete dirmi di +? Vale la pena continuare a cercare e spendere parecchio x l'AINO?
GRAZIEE 1000
baci
Fede

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mi serve un consiglio!!
MessaggioInviato: 05 feb 2010 14:19 
Non connesso
Administrator

MessaggioInviato: 06 feb 2010 00:09 
Non connesso
CellularEntità.it

Federika® ha scritto:
CIAO a tutti!
Spero di trovare qualcuno che mi dia una mano!
Devo regalare un cellulare al mio ragazzo e lui è sempre stato appassionato di Sony Ericsson...ha visto in particolare l'AINO...a parte che dalle mie parti (sono in provincia di Como) i Sony Ericsson si faticano a trovare ma oggi in un centro tim mi hanno detto che ora i Sony Ericsson hanno un sacco di problemi (col software) e lui nn li tiene...anzi mi ha detto pure "nn so chi gliel'ha consigliato!!".
Voi sapete dirmi di +? Vale la pena continuare a cercare e spendere parecchio x l'AINO?
GRAZIEE 1000
baci
Fede

Benvenuta.

Certo che vale la pena. Si può contestare un po' sul prezzo, ma hanno sempre un ottimo consumo della batteria, materiale e assemblaggio molto buono e superiore decisamente ai Nokia.
Aino è un bel telefono e chi ti ha detto che non li tiene e perchè su questa casa ci guadagna meno. Pensa che in Inghilterra Sony-Ericsson vende molto di più di Nokia quindi i prodotti sono validissimo. E' solo una questione di soldi, infatti se tu comperi un portatile o un televisore ti consigliano Acer e Samsung in genere perchè hanno guadagni superiori.
Puoi anche aggiornarlo da casa sul proprio pc, e in caso di forti guasti iti sostituisce l'intero telefono.
Se sei comoda con Cantù lo trovi al centro Mirabello (se non gli hanno finiti).
Se vuoi toglierti altri dubbi cerca su youtube le recensioni di chi li ha provati, in genere sono persone che provano una valanga di telefoni e quindi a parte qualche commento personale ti vedi cmq la validità del telefono.

Profilo  

MessaggioInviato: 09 feb 2010 13:34 
Non connesso
CellularNewentry.it

Grazie mille...l'ho acquistato proprio ieri a Mirabello...a me sembra un buon telefono (pur nn amando molto i Sony Ericsson) quindi credo che quello che mi hanno detto era solo x una questione di convenienza del negozio!
GRAZIE del supporto!!

Profilo  

MessaggioInviato: 10 feb 2010 02:39 
Non connesso
CellularEntità.it

Federika® ha scritto:
Grazie mille...l'ho acquistato proprio ieri a Mirabello...a me sembra un buon telefono (pur nn amando molto i Sony Ericsson) quindi credo che quello che mi hanno detto era solo x una questione di convenienza del negozio!
GRAZIE del supporto!!

Figurati. Lieto che l'hai trovato anche dovve ti ho indicato.

Profilo  

Oggi è 03 set 2010 10:20