Leonardo.it

Oggi è 03 set 2010 10:22

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Motorola Milestone
MessaggioInviato: 21 gen 2010 20:56 
Non connesso
CellularNewentry.it

[size=150]Ho appena acquistato il Motorola Milestone, e devo ritenermi più che soddisfatto sotto tutti i punti di vista, il fatto è che sono un pò smanettone, e vorrei inserirci delle foto (quali sono i pixel) e dei video (quali sono i formati), qualcuno mi può aiutare!?
Ciao a tutti!

:!: :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?:[/size]

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Motorola Milestone
MessaggioInviato: 21 gen 2010 20:56 
Non connesso
Administrator

MessaggioInviato: 22 gen 2010 10:14 
Non connesso
CellularEntità.it

Sandrino62 ha scritto:
Ho appena acquistato il Motorola Milestone, e devo ritenermi più che soddisfatto sotto tutti i punti di vista, il fatto è che sono un pò smanettone, e vorrei inserirci delle foto (quali sono i pixel) e dei video (quali sono i formati), qualcuno mi può aiutare!?
Ciao a tutti!

:!: :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?:

FORMATI RIPRODUCIBILI
eAAC+, MP3, MPEG, AMR WB, MPEG-4, H.264, WAV, AAC, AAC+, H.263, MIDI, AMR NB, OGG

3.7"; WVGA (480 x 854 pixels); 16:9

Profilo  

MessaggioInviato: 22 gen 2010 14:12 
Non connesso
CellularNewentry.it

Jolly ha scritto:
Sandrino62 ha scritto:
Ho appena acquistato il Motorola Milestone, e devo ritenermi più che soddisfatto sotto tutti i punti di vista, il fatto è che sono un pò smanettone, e vorrei inserirci delle foto (quali sono i pixel) e dei video (quali sono i formati), qualcuno mi può aiutare!?
Ciao a tutti!

:!: :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?: :!: :?:

FORMATI RIPRODUCIBILI
eAAC+, MP3, MPEG, AMR WB, MPEG-4, H.264, WAV, AAC, AAC+, H.263, MIDI, AMR NB, OGG

3.7"; WVGA (480 x 854 pixels); 16:9

Quindi se io ad esempio voglio inserire una foto deve essere di formato max. 480x854!? Giusto!?

Profilo  

MessaggioInviato: 23 gen 2010 03:54 
Non connesso
CellularNewentry.it

Salve! Sono riuscito a caricare sia musica che foto, ma non riesco ad inserire i video, come posso fare? Come primo tentativo avevo fatto dei video 720x400 (widescreen) in h264 con audio in mp3, ma non li vede!
Ho caricato il tutto con il programma originale che c'è nella scatola (tra l'altro mi è sembrato molto semplice da usare), li carica, ma non li vede lo stesso! Ho provato anche a caricarli direttamente sulla memoria esterna, ma idem con patatine! Mi potete aiutare per favore!?
Grazie!
Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: 24 gen 2010 17:44 
Non connesso
CellularEntità.it

Sandrino62 ha scritto:
Salve! Sono riuscito a caricare sia musica che foto, ma non riesco ad inserire i video, come posso fare? Come primo tentativo avevo fatto dei video 720x400 (widescreen) in h264 con audio in mp3, ma non li vede!
Ho caricato il tutto con il programma originale che c'è nella scatola (tra l'altro mi è sembrato molto semplice da usare), li carica, ma non li vede lo stesso! Ho provato anche a caricarli direttamente sulla memoria esterna, ma idem con patatine! Mi potete aiutare per favore!?
Grazie!
Alessandro

Se il problema è il riproduttore, scarcane uno dal market.

Profilo  

MessaggioInviato: 24 gen 2010 18:39 
Non connesso
CellularNewentry.it

Ho già fatto tutto, si inseriscono foto, si inserisce musica, e si inserisce video, con il suo programma originale Motorola Media Link, che però va con una piccola cifra di 29 Euro trasformato in Motorola Media Link Premium (in associazione con Nero), è diventa tutto uno spettacolo, lui converte e inserisce tutto quello che si vuole e si vede da ***!!! Poi da Android Market ho scaricato gratuitamente Zedge, che è un sito gratuita dove si possono scaricare, ringtones, wallpaper, video, etc. E in più sempre da Android Market si può scaricare di tutto, e moltissime cose gratis, dal navigatore satellitare, al rilevatore Gps, agli orologi spaziali, giochi e mille diavolerie di ogni tipo!!! Questo smartphone ogni giorno mi da sempre nuove cose da imparare, è veramente "FANTASTICO"...!!! E va da ***!!! GRANDE MOTOROLA SEI SEMPRE LA NUMERO UNO...!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: :razz: :razz: :razz: :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggi è 03 set 2010 10:22