Leonardo.it

Oggi è 09 set 2010 02:44

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HTC Tytn
MessaggioInviato: 10 dic 2009 14:20 
Non connesso
CellularEntità.it

Ciao, primo mi pare naturale chiederti, sicuro che non è stato un problema momentaneo dell'operatore? con la stessa sim nel medesimo momento sei riuscito a fare una videochiamato con un altro telefono?

Profilo  

MessaggioInviato: 10 dic 2009 14:20 
Non connesso
Administrator

MessaggioInviato: 10 dic 2009 16:53 
Non connesso
CellularNewentry.it

Ciao Jolly.....
ora che mi ci fai pensare, non ho provato. :(
Comunque per essere più precisi: dopo aver cercato di effettuare la videochiamata, provo ad aprire la videocamera e non appare nulla. Cioè la lente della videocamera è completamente scura. Per ripristinarla, devo chiudere il programma e riavviarlo. A questo punto la videocamera funziona. Riprovo ad effettuare la videochiamata, ma nessuna delle due fotocamere funziona.
Nell'attesa di una risposta al mio quesito, ho provato a reinstallare la ROM originale, scaricata dal sito HTC. L'aggiornamento ha funzionato, ma in videochiamata nulla da fare.
Nonostante questo proverò ad utilizzare la USIM in un'altro cellulare..... Non vorrei che l'aggiornamento a WM 6 abbia in qualche modo disabilitato la videochiamata. Sembra come se qualcosa vada in conflitto..... Francamente non saprei cos'altro fare. :cry:
Snowman

Profilo  

MessaggioInviato: 10 dic 2009 19:04 
Non connesso
CellularEntità.it

Francamente sembra che tu abbia il software della versione americana. Sicura che avevi scaricato quello giusto? Che tu ti ricordi funzionava prima dell'aggiornamento? Domanda stupida ma sai a volte una dimenticanza è fondamentale, hai settato il 3G o se in solo GPRS?

Mi spiace ma dall'aggiornamento sono passati diversi anni quindi le problematiche di allora non le ricordo tutte ma non ricordo di questo possibile incoveniente anzì funzionava benissimo.

L'alternativa è mettere su una ROM non originale.

Profilo  

MessaggioInviato: 10 dic 2009 20:10 
Non connesso
CellularNewentry.it

Carissimo Jolly,
grazie mille per il tuo supporto. Confermo che la ROM è italiana. Inoltre in alto si legge la scritta "3G". Ho provato la USIM in un'altro telefono, tutto funziona. Ho riprovato la videochiamata, succede questo: riesco a visualizzare chi si trova all'altro telefono, ma non riesco a trasmettere la mia immaggine. Sembra che la videocamera frontale non funzioni. Ho provato durante la chiamata ad effettuare delle modifiche ad alcune impostazioni, ma non è successo nulla. Che faccio? Una ROM cu....ta? Dove la trovo? Peccato, perchè il TyTn è in ottime condizioni.
Salutoni
Snowman

Prima dell'aggiornamento funzionava. Dopo aver effettuato l'aggiornamento, la videochiamata non mi serviva, quindi non l'ho mai più usata fino ad ora......

Profilo  

MessaggioInviato: 11 dic 2009 10:45 
Non connesso
CellularEntità.it

Devi capire che da quel aggiornamento sono passati anni, non vorrei che hai scaricato una ROM italiana ma fatto su misura per il TYTN americano che appunto non è dotato di fotocamera frontale. Oppure era per tutti così e si doveva installare il fix rilasciato da HTC stessa per la fotocamera.

Magari invece si è danneggiata. Per aiutarti dovrei averlo ancora tra le mani.
Sarebbe stato utile sapere se dopo l'aggiornamento funzionava oppure no.

Profilo  

MessaggioInviato: 11 dic 2009 12:50 
Non connesso
CellularNewentry.it

Caro Jolly,
come accennato, la ROM è stata scaricata dal sito HTC ufficiale. La ROM installata è in lingua italiana. Magari come affermi tu, deriva da quella americana. Dubito che la videocamera frontale sia rotta. Sono invece sicuro che si tratti di un problema software e non hardware! Come posso risolvere? C'è la possibilità di scaricare qualche aggiornamento? Ho provato a sbirciare sul sito HTC, ma purtroppo non ho trovato il TyTn. Perchè? Il P3600 c'è ancora!? Misteri..... Cosa mi consigli? Scusa se insisto, ma credimi il TyTn è come nuovo.... Grazie comunque per la tua pazienza nell'ascoltarmi.
Snowman 8)

Profilo  

MessaggioInviato: 11 dic 2009 13:13 
Non connesso
CellularEntità.it

Non lo metto in dubbio, ti sto solo dicendo che non mi ricordo. Ad essere totalmente sincero non so esattamente come fosse la versione americana ma nel TYTN II non ha la fotocamera anteriore.

Se ritieni che sia un problema di software, dubito che chi ha scaricato l'aggiornamento abbia avuto questo problema, visto che tutti erano entusiasti del WM6 sul Tytn.
Come ti dicevo, se ritieni che sia un problema di software cerca su XDA.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20

Oggi è 09 set 2010 02:44