Leonardo.it

Oggi è 09 set 2010 02:34

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 dic 2008 11:36 
Non connesso
CellularNewentry.it

Ciao ragazzi, volevo sapere qualcuno di voi ha attivato la carta auguri messaggi precisamente ?
No, perchè non ho capito una cosa, cioè si attiva al prezzo di 7€ e poi sotto dice:

Alla scadenza di Carta Auguri Messaggi , al costo di 7€/mese, la conveniente offerta 1x100 SMS Plus Natale. L'offerta ti sarà rinnovata automaticamente per 6 mesi consecutivi, ma potrai disattivarla in qualsiasi momento. Clicca sul link 1x100 SMS Plus Natale per scoprire tutti i dettagli.

cioè non ho capito, una volta scaduta la promozione, verrà attivata automaticamente questa tariffa 1x100 sms plus, e quindi ti fregano 7€ o devi decidere tu?
Come al solito c'è sempre la fregatura, giusto quest'anno che ci avevo fatto un pensierino, dato che debbo mandare sms a catena per gli auguri :D ,
Magari chi l'ha provata, potrebbe dirmi come funziona esattamente!
Grazie 1000 a tutti e tanti auguri... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Carta Auguri Messaggi di TIM - promozione 2008
MessaggioInviato: 20 dic 2008 11:36 
Non connesso
Administrator

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 dic 2008 11:58 
Non connesso
CellularEntità.it

THEWIZARD ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo sapere qualcuno di voi ha attivato la carta auguri messaggi precisamente ?
No, perchè non ho capito una cosa, cioè si attiva al prezzo di 7€ e poi sotto dice:

Alla scadenza di Carta Auguri Messaggi , al costo di 7€/mese, la conveniente offerta 1x100 SMS Plus Natale. L'offerta ti sarà rinnovata automaticamente per 6 mesi consecutivi, ma potrai disattivarla in qualsiasi momento. Clicca sul link 1x100 SMS Plus Natale per scoprire tutti i dettagli.

cioè non ho capito, una volta scaduta la promozione, verrà attivata automaticamente questa tariffa 1x100 sms plus, e quindi ti fregano 7€ o devi decidere tu?
Come al solito c'è sempre la fregatura, giusto quest'anno che ci avevo fatto un pensierino, dato che debbo mandare sms a catena per gli auguri :D ,
Magari chi l'ha provata, potrebbe dirmi come funziona esattamente!
Grazie 1000 a tutti e tanti auguri... :)

A parte che bastava chiamare l'operatore (a secondo di chi ti risponde) per sapere meglio come funziona, la vedo dura che uno abbia già finito il mese della Carta Auguri per poterti dire cosa è successo in seguito alla scadenza. Mi sa che ti conviene sentire l'operatore.

Sulla nostra news viene riportata in automatico.

Ultima modifica di Jolly il 20 dic 2008 12:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggi è 09 set 2010 02:34