Leonardo.it

Oggi è 09 set 2010 02:45

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11 lug 2007 15:37 
Non connesso
CellularNewentry.it

ciao a tutti dovrei comprare un notebook come regalo del diploma e vorrei avere anke internet visto ke ho una scheda wind vecchia vorrei attivare su questa MEGA NO LIMITI (3000 EURO DI TRAFFICO) O MEGA 300 (300 EURO DI TRAFFICO) solo ke non capisco con queste cifre quante ore posso restare collegata in rete, mi potete aiutare per capire quale devo scegliere delle due?? grazie mille

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: internet wind
MessaggioInviato: 11 lug 2007 15:37 
Non connesso
Administrator

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 lug 2007 00:41 
Non connesso
CellularBaby.it

maryg987 ha scritto:
ciao a tutti dovrei comprare un notebook come regalo del diploma e vorrei avere anke internet visto ke ho una scheda wind vecchia vorrei attivare su questa MEGA NO LIMITI (3000 EURO DI TRAFFICO) O MEGA 300 (300 EURO DI TRAFFICO) solo ke non capisco con queste cifre quante ore posso restare collegata in rete, mi potete aiutare per capire quale devo scegliere delle due?? grazie mille

Un'idea è difficile dartela.Cmq ci provo.
Tutto dipende da quanto usi internet.La mega no limit,almeno sul sito,è quella che da 8000 euro di traffico al mese a fronte di un canone(inteso come contributo mensile) di 20 euro,l'altra è di 300 euro mensili a fronte di un canone di 8 euro al mese.Ci sta una terza che,a fronte di un canone mensile di 30 euro ti da 15.000 euro di traffico dati compreso nel prezzo.Se attivi questa promo,hai un'ulteriore offerta,potrai navigare gratis(nel senso che,il traffico generato non ti verrà scalato dai 15.000 euro)dalle 24 alle 8 del mattino fino al 27 ottobre 2007.
Il costo di 1kb è di è di 0,3cent di euro se possiedi una sim voce e di 0,1cent euro se possiedi una sim dati.Quindi facendo un rapido calcolo:

Quella da 300 euro equivale a circa 97 mega al mese;
Quella da 8000 euro equivale a circa 2,53 gigabite/mese;
Quella da 15.000 euro corrisponde a circa 4,7 gigabite/mese(escludendo i mega consumati nell'arco di tempo in cui viene applicata la promo naviga gratis dalle 24 alle 8 del mattino).
Se in media scarichi(in entrata e uscita)dati fino a un massimo di 10 mega al gg, la le promo durerebbero all'incirca per 10 gg la prima,25 la seconda e 47 la terza.

Ovviamente se scambi dati(ricevi ed invii)per un numero di mega superiore a 10 la promo dura meno gg se ne scambi meno di 10 mega al gg le promo hanno una durata superiore.
Vista la possibilità di navigare gratis dalle 24 alle 8 ti consiglierei la mega 15.000 a 30 euro mensili se navighi parecchio,in caso navighi ne molto ne poco meglio la mega no limit(quella da 8.000 euro di traffico a fronte di 20 euro) altrimenti la mega 300,anche se quest'ultima è molto limitativa.
Come dicevo,tutto dipende da quanto utilizzerai internet.Ricorda conta sia il traffico in uscita che quello in entrata.
Spero di esserti stato utile e se ho detto qualche imprecisione me ne scuso.Dati presi dal sito di Wind.
PS:queste promo sono da attivare entro il 31 dicembre 2007 e da utilizzarle entro 31 gennaio 2008.Le promo hanno una durata di 30 gg dalla data di attivazione.
Max

Ultima modifica di orsonmax il 12 lug 2007 00:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 lug 2007 11:29 
Non connesso
CellularNewentry.it

Ti sei quasi risposto da solo...
Gli abbonamenti Wind non sono a tempo ma dati scambiati. Se navighi consumi, anche se vai da un sito all'atro scarichi dati, quindi in rete poi anche stare 24 ore su 24, se stai sulla solita pagina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06 ago 2007 17:35 
Non connesso
CellularNewentry.it

perche' non fai il Mega No Limit con 20 Euro. Po' provi un mese e vedi se ti basta o no.
Con il 4242 si puo' sempre sapere il bonus residuo.
?
Si puo' sempre disattiver il servizio con un semplice SMS

Ultima modifica di bananaskin il 06 ago 2007 17:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 set 2007 13:58 
Non connesso
CellularNewentry.it

ZeroLimits ha scritto:

Quella da 300 euro equivale a circa 97 mega al mese;
Quella da 8000 euro equivale a circa 2,53 gigabite/mese;
Quella da 15.000 euro corrisponde a circa 4,7 gigabite/mese(escludendo i mega consumati nell'arco di tempo in cui viene applicata la promo naviga gratis dalle 24 alle 8 del mattino).
Se in media scarichi(in entrata e uscita)dati fino a un massimo di 10 mega al gg, la le promo durerebbero all'incirca per 10 gg la prima,25 la seconda e 47 la terza.

C'è un errore nella durata della promozione con un ipotetico utilizzo di 10 MB al giorno:
quella da 20 euro a fronte di 8000 durerebbe 250 giorni (10x250=2500 MB) e quella da 30 euro a fronte di 15000 durerebbe 470 giorni (un'eternità... praticamente in un mese permettono un traffico dagli 80 ai 155 MB)

Invece io volevo chiedere se con wind è abilitato l'EDGE. Sapevo che l'EDGE poteva essere utilizzato solo dai clienti TIM, ma io, con wind, vedo che quando c'è copertura EDGE mi si accende l'icona E invece della G e il trasferimento dati mi sembra più veloce. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao e grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 set 2007 13:58 
Non connesso
CellularFan.it

La migliore è la mega15000,hai 5 giga di traffico dati e se navighi da mezzanotte alle 8 non vengono conteggiati e quindi navighi gratis!
Certo che affidarsi a Wind per navigare...con la copertura che ha...è meglio spararsi :g9-hang:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 set 2007 18:31 
Non connesso
CellularSimpatizzante.it

beh dipende...sono sempre 30 euro!!
la mega no limits è ottima per chi non deve scaricare da emule o altri programmi simili.
io l'ho usata e 2,5 giga sono tanti.
ci ho scaricato aggiornamenti per windows per l'antivirus immagini ci sono andata parecchie volte su you tube...e mi sono avanzati più di mille euri...
cmq dipoende sempre da quello che vuoi farci con internet!
l'unica cosa che ti converrebbe fare per capire bene è provare!

Questo io lo so perchè lo sa Tyler.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 set 2007 00:25 
Non connesso
CellularFan.it

Si esatto...tu provalo per un mese...io l'ho provato una volta e per me non va bene perchè io uso internet per circa 8 ore al giorno e 5 GB(ossia 15000€)li brucio in un giorno!

Profilo  

Oggi è 09 set 2010 02:45