Grazie mille Jolly! Ma potresti dirmi o indicarmi il Thread dedicato al gps integrato sul Kaiser?
E come si chiama il modello preciso del Toshiba Portege?
Grazie!
Ah, dimenticavo Jolly, ho visto nei siti il toshiba g900 portege, e mi sembra simile al tytn. Ti chiedo quindi a parte il display (vince il toshiba), quali sono le differenze più importanti? mi riferisco a rom, ram e processore. Quale dei due quindi, in base a queste caratteristiche è più prestante?
Grazie e scusami se sono tediante, ma la spesa non è indifferente...
Ciao!
Prego!
Il sito del Kaiser è
Questo.
Lo schermo è superiore si ma è anche più grande e ha lo stesso quantitativo di colori quindi il risultato è tutto da vedere anche se ha una netta risoluzione rispetto al Tytn.
Questo porterà però ad un consumo maggiore della batteria.
Tieni conto che il Tytn è in commercio dall'inizio del luglio 2006 mentre il G900 deve ancora arrivare quindi è normale che se Toshiba vuole fare un prodotto di punta qualcosa deve cercare di migliorare rispetto alla concorrenza.
Il processore è Marvell PXA270 e ha le stesse Ram e Rom del TYTN (quindi la metà del KAISER). Anche se la conferma ufficiale non la trovo.
Le differenze più importanti oltre lo schermo sono.
-pesa 20g in più
-MiniSD anzichè le MicroSd
-ha il lettore di impronte digitali.
-legge le chiavette usb (mi pare)
-è triband contrio il Quadriband ed Edge del Tytn
-batteria leggermente più piccola ma ha consumi maggiori-WM6 ma deve arrivare l'aggiornamento gratuito per il Tytn.
Ora il Tytn ha risolto i problemi Hardware dalla data d'uscita bisogna vedere se il G900 uscirà perfetto o i primi avranno qualche problema visto che sono i primi dispositivi da parte di Toshiba con questa tastiera, schermo e via dicendo.
Ora valuta tu tra Tytn e G900 oppure aspettare il Kaiser che avrà un'hardware già collaudato dai vari Tytn, P3600 e soprattutto dal P4350.
oppure prendi in considerazione anche Eten.