Leonardo.it

Oggi è 09 set 2010 02:51

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 giu 2007 16:37 
Non connesso
CellularNewentry.it

avrei un ulteriore domanda.
allora ho appena ordinato su un noto sito internet il tytn.
ora la mia curiosità leggendomi tutte le pagine indietro è quella di sapere se è possibile installando programmi sul tytn che si possa danneggiare l' s.o.
in pratica quello che vorrei sapere è se è possibile formattare materialmente il palmare e quindi se esiste nella confezione il cd con il s.o caricato oppure se l'unica cosa che si puo fare sia quella di resettare.
la mia richiesta è dettata dal fatto che sono abituato a sistemarmi i pc da solo e non ho la più pallida idea di come ragiona un palmare.
grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: HTC Tytn
MessaggioInviato: 01 giu 2007 16:37 
Non connesso
Administrator

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 giu 2007 17:04 
Non connesso
CellularEntità.it

herby78 ha scritto:
avrei un ulteriore domanda.
allora ho appena ordinato su un noto sito internet il tytn.
ora la mia curiosità leggendomi tutte le pagine indietro è quella di sapere se è possibile installando programmi sul tytn che si possa danneggiare l' s.o.
in pratica quello che vorrei sapere è se è possibile formattare materialmente il palmare e quindi se esiste nella confezione il cd con il s.o caricato oppure se l'unica cosa che si puo fare sia quella di resettare.
la mia richiesta è dettata dal fatto che sono abituato a sistemarmi i pc da solo e non ho la più pallida idea di come ragiona un palmare.
grazie

Mettiamola così. Quando fai un Hard Reset porti il Tytn in originale ossia come quando l'hai comperato. In pratica il SO è installato in una apposita rom. Per rovinare il sistema operativo devi sbagliare a flashare oppure quando lo fai si blocca per vari motivi.
In più se hai installato gli aggiornamenti quando fai un Hard Reset questi rimangono quindi resta un SO pulito ma con gli aggiornamenti installati.
Un altro modo per rovinarlo è quando istalli un programma che gestisce il palmare ed elimini i file che servono per il boot.

Spero di averti chiarito il tuo dubbio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 giu 2007 18:22 
Non connesso
CellularNewentry.it

in pratica è un po' come i portatile acer, esiste una porzione di memoria da cui si effettua il ripristino se ho capito bene, giusto?
per cui se l' SO andasse in crash definitivamente va a posto con l' hard reset giusto?
grazie delle risposte :f7-worthy:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01 giu 2007 21:35 
Non connesso
CellularEntità.it

herby78 ha scritto:
in pratica è un po' come i portatile acer, esiste una porzione di memoria da cui si effettua il ripristino se ho capito bene, giusto?
per cui se l' SO andasse in crash definitivamente va a posto con l' hard reset giusto?
grazie delle risposte :f7-worthy:

si, esiste in pratica una memoria dove giace il SO e dal quale si può ritornare in maniera tale da averlo pulito.

Non so cosa tu intenda con Crash definitivo ma se dovessi cancellare o corrompere un file di avvio non non può più tornare al sistema operativo iniziale se n0on con procedure particolari ma ti servirebbe una Rom nuova che esiste ma non ha garantita per l'italia e ti fà perdere la garanzia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 giu 2007 13:11 
Non connesso
CellularEntità.it

Sul sito c'è un nuovo aggiornamento audio, bhe ormai c'è da quasi un mesetto ma se leggendo cosa cambia sul vostro dispositivo e a voi non serve vi sconsiglio di utilizzarlo e aspettare quello nel pacchetto WM6.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 giu 2007 14:29 
Non connesso
CellularEntità.it

E' stato rilasciato il primo aggiornamento ROM ufficiale in lingua italiana per il diffuso PDA Phone HTC TyTN.

E' solo per i dispositivi no-brand distribuiti ufficialmente da Dangaard Telecom Italia, l'upgrade aggiorna il sistema operativo al recente Windows Mobile 5 Adaptive Kit Update (AKU) 3.3.

In attesa delle future ROM Windows Mobile 6, da tempo promesse dal produttore asiatico, esaminiamo insieme le novità più significative apportate da questo update:
- migliore supporto per gli algoritmi di criptazione Wi-Fi con chiavi WPA2
- nuova modalità di accesso Bluetooth PAN
- nuova condivisione Internet
- nuove applicazioni HTC Streaming Video ed HTC Task Manager
- aggiornamento delle applicazioni Fotocamera e Zip Manager
- risoluzione di numerosi bug
- miglioramento della stabilità e delle prestazioni del sistema

Ecco i dettagli della ROM:
Versione ROM: 2.11.58.1 ITA
Versione Radio: 1.38.00.11
Versione Extended ROM: 2.11.58.101

La procedura di aggiornamento è compatibile con i sistemi operativi Windows 2000, Windows XP e con Windows Vista.

Il pacchetto è disponibile sul portale istituzionale di supporto pocketdevice.it previa registrazione.

Fate prima un backup o salvati i dati in quanto l'installazione comporta il reset completo del dispositivo.

Ultima modifica di Jolly il 13 giu 2007 14:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 giu 2007 16:29 
Non connesso
CellularNewentry.it

In vista di un mio probabile acquisto di HTC KAISER volevo chiedere agli esperti e non, se il gps integrato è sirfstar III oppure no (in tal caso mi butterei sul TYTN invece di aspettare l'uscita del Kaiser), se cosi non fosse, capire se un altro tipo di gps integrato sia compatibile con il tom tom e prestante come il sirf star III (quanti canali avrebbe in proposito?).

Infine vi chiedo perchè si dice che il display non sia il massimo. In cosa pecca rispetto agli altri display più evoluti (VGA o con una risoluzione migliore in numero di pixels)? Cioè, è davvero cosi deludente il display o devo cambiare tipo di terminale con un display più evoluto? in tal caso che modello esiste con le caratteristiche del Kaiser o del Tytn???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 giu 2007 17:06 
Non connesso
CellularEntità.it

cristiano.urso ha scritto:
In vista di un mio probabile acquisto di HTC KAISER volevo chiedere agli esperti e non, se il gps integrato è sirfstar III oppure no (in tal caso mi butterei sul TYTN invece di aspettare l'uscita del Kaiser), se cosi non fosse, capire se un altro tipo di gps integrato sia compatibile con il tom tom e prestante come il sirf star III (quanti canali avrebbe in proposito?).

Infine vi chiedo perchè si dice che il display non sia il massimo. In cosa pecca rispetto agli altri display più evoluti (VGA o con una risoluzione migliore in numero di pixels)? Cioè, è davvero cosi deludente il display o devo cambiare tipo di terminale con un display più evoluto? in tal caso che modello esiste con le caratteristiche del Kaiser o del Tytn???

Per la questione del GPS integrato trovi la storia nel Thread a lui dedicato.
Di Ufficiale non c'è ancora nulla, le ultime indiscrezioni davano il Sirfstar III.

Non è deludente e te lo dico con mano visto che ho sia il Tytn che il qtek 9000 che è VGA e con risoluzione 640x480 contro i 320x240 del Qvga.
Con il Qvga ci guadagni in prestazioni della batteria.
Se vuoi puoi andare sul Toshiba Portege.

Ultima modifica di Jolly il 13 giu 2007 17:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 giu 2007 20:57 
Non connesso
CellularNewentry.it

Grazie mille Jolly! Ma potresti dirmi o indicarmi il Thread dedicato al gps integrato sul Kaiser?

E come si chiama il modello preciso del Toshiba Portege?

Grazie!

Ah, dimenticavo Jolly, ho visto nei siti il toshiba g900 portege, e mi sembra simile al tytn. Ti chiedo quindi a parte il display (vince il toshiba), quali sono le differenze più importanti? mi riferisco a rom, ram e processore. Quale dei due quindi, in base a queste caratteristiche è più prestante?
Grazie e scusami se sono tediante, ma la spesa non è indifferente...

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 giu 2007 22:42 
Non connesso
CellularEntità.it

Grazie mille Jolly! Ma potresti dirmi o indicarmi il Thread dedicato al gps integrato sul Kaiser?

E come si chiama il modello preciso del Toshiba Portege?

Grazie!

Ah, dimenticavo Jolly, ho visto nei siti il toshiba g900 portege, e mi sembra simile al tytn. Ti chiedo quindi a parte il display (vince il toshiba), quali sono le differenze più importanti? mi riferisco a rom, ram e processore. Quale dei due quindi, in base a queste caratteristiche è più prestante?
Grazie e scusami se sono tediante, ma la spesa non è indifferente...

Ciao!

Prego!

Il sito del Kaiser è Questo.

Lo schermo è superiore si ma è anche più grande e ha lo stesso quantitativo di colori quindi il risultato è tutto da vedere anche se ha una netta risoluzione rispetto al Tytn.
Questo porterà però ad un consumo maggiore della batteria.

Tieni conto che il Tytn è in commercio dall'inizio del luglio 2006 mentre il G900 deve ancora arrivare quindi è normale che se Toshiba vuole fare un prodotto di punta qualcosa deve cercare di migliorare rispetto alla concorrenza.

Il processore è Marvell PXA270 e ha le stesse Ram e Rom del TYTN (quindi la metà del KAISER). Anche se la conferma ufficiale non la trovo.

Le differenze più importanti oltre lo schermo sono.
-pesa 20g in più
-MiniSD anzichè le MicroSd
-ha il lettore di impronte digitali.
-legge le chiavette usb (mi pare)
-è triband contrio il Quadriband ed Edge del Tytn
-batteria leggermente più piccola ma ha consumi maggiori-WM6 ma deve arrivare l'aggiornamento gratuito per il Tytn.

Ora il Tytn ha risolto i problemi Hardware dalla data d'uscita bisogna vedere se il G900 uscirà perfetto o i primi avranno qualche problema visto che sono i primi dispositivi da parte di Toshiba con questa tastiera, schermo e via dicendo.

Ora valuta tu tra Tytn e G900 oppure aspettare il Kaiser che avrà un'hardware già collaudato dai vari Tytn, P3600 e soprattutto dal P4350.
oppure prendi in considerazione anche Eten.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 giu 2007 00:56 
Non connesso
CellularNewentry.it

Devo dire che sei molto preparato, ti faccio i complimenti!

Ma se tu potessi, quale compreresti tra il Tytn, Il G900, l'Eten m700 visto che il Kaiser (che è in assoluto il top) dovrà ancora uscire?

A proposito, ma si sà una presunta data di uscita del Kaiser? Sai quanto potrebbe costare e se ci sono recensioni e prove in giro per la rete?

Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 giu 2007 09:04 
Non connesso
CellularEntità.it

Devo dire che sei molto preparato, ti faccio i complimenti!

Ma se tu potessi, quale compreresti tra il Tytn, Il G900, l'Eten m700 visto che il Kaiser (che è in assoluto il top) dovrà ancora uscire?

A proposito, ma si sà una presunta data di uscita del Kaiser? Sai quanto potrebbe costare e se ci sono recensioni e prove in giro per la rete?

Grazie!

Il Kaiser come data annunciata era in questo mese di giugno. Ora girano voci per fine mese, per il mese di luglio e atlre ad ottobre.
HTC ha messo sul mercato un sacco di dispositivi e quindi si può capre il motivo di uno slittamento della data di uscita prevista inizialmente.
In questo mese fa uscire il Touch, praticamente dovrebbe essere a giorni o tra una settimana.
Il costo è solo presumibile però perchè di ufficiale non c'è niente e si dice in giro intorno ai 750 euro che non è altro che la cifra con cui è uscito il Tytn con conseguente ribasso dello stesso Tytn.

Per scegliere se non vuoi aspettare il Kaiser, valuta cosa ti serve.
Il G900 è la novità con migliore schermo e il riconoscimento delle impronte digitali.
Il Tytn è quello più diffuso è più collaudato e nonostante sia il più vecchio come Ram e Rom è equivalente agli altri 2 e è superiore nel reparto telefonico.
M700 ha il sintonizzatore radio e il GPs integrato con supporto TMC ma è solo Quadriband e non ha l'UMTS e HSDPA. Ha il processore con la stessa frequenza del Tytn ma va spesso alla corda con un uso inteso tipo i video. Ha la batteria più capiente. Dovrebbe migliorare la parte fonica e la fotocamera e la scocca fatta con materiali non di certo eccelsi.

Quindi adesso valuta cosa ti serve.
Se vuoi uno con il GPS integrato la scelta è una sola se invece ti serve un prodotto migliore nella parte telefonica e per navigare opta sul Tytn o sul G900.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16 lug 2007 19:07 
Non connesso
CellularEntità.it

Nuovo prezzo di vendita: 599 euro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02 ago 2007 19:31 
Non connesso
CellularEntità.it

Troppi bug dicono alcuni, eccellente PDA phone sostengono altri; uno dei più vecchi fra i dispositivi "convergenti" HTC di ultima generazione, ed ora attuale più che mai perché primo a godere dell'upgrade al nuovissimo sistema operativo Windows Mobile 6, appena rilasciato gratuitamente dal costruttore.

L'aggiornamento implementa l'ultima piattaforma tascabile di Redmond: e-mail HTML, miglioramento del PIM e della suite Office, supporto nativo per la telefonia VoIP e per l'alta risoluzione (VGA) nel browser Internet Explorer, ed altri numerosi "improvement" sono i protagonisti di Windows Mobile 6.

Presto per valutare quanto, sotto il profilo funzionale, il TyTN potrà giovarsi dell'implementazione del sistema: sarà più stabile e veloce, o potrà registrarsi qualche rallentamento come nel caso del Glofiish M700?
Di certo c'è che il "titano" rinasce a nuova vita, se non altro sotto il profilo commerciale, proprio mentre sta per essere annunciato quello che è visto come il suo ufficiale successore, l'HTC Kaiser.
(tratto da SP)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 set 2007 14:32 
Non connesso
CellularNewentry.it

Salve a tutti,

specialmente all'amico Jolly. Avrei alcune domande da porre agli amici del forum, con particolare riferimento a Jolly.
Dove posso trovare l'aggiornamento a W.M. 6 per il Tytn?
Spesso accade che il mio Tytn non funzioni bene. Mi spiego meglio. Accade spesso che quando voglio usare il Tytn come un semplice cellulare, (praticamente con una sola mano vedi post precedenti!)questo non risponde alla pressione dei tasti! Perchè? Sono costretto a premere svariate volte il tasto accensione per forzarlo in Stby. Solo dopo molti tentativi riprende a funzionare. Altro esempio, ricevo una telefonata, premo il tasto corrispondente (la cornetta verde per intenderci) ma non accade nulla. Devo necessariamente ricorrere al Touch Screen per rispondere. Inoltre a volte quando ricevo una telefonata, lo schermo rimane bianco senza possibilità alcuna di rispondere utilizzando i tasti preposti. Devo ricorrere al tasto accensione per forzarlo in StBy e viceversa.
Qualcuno conosce il motivo di questa anomalia? Tengo a precisare che il mio Tytn è sempre acceso anche di notte. Ho installato dei programmi che ho acquistato, ma non sono pesanti.
Attendo con ansia una vostra risposta.
Un salutone a tutti gli amici. :f7a-help: :i2-cold:

Jolly ha scritto:

Troppi bug dicono alcuni, eccellente PDA phone sostengono altri; uno dei più vecchi fra i dispositivi "convergenti" HTC di ultima generazione, ed ora attuale più che mai perché primo a godere dell'upgrade al nuovissimo sistema operativo Windows Mobile 6, appena rilasciato gratuitamente dal costruttore.

L'aggiornamento implementa l'ultima piattaforma tascabile di Redmond: e-mail HTML, miglioramento del PIM e della suite Office, supporto nativo per la telefonia VoIP e per l'alta risoluzione (VGA) nel browser Internet Explorer, ed altri numerosi "improvement" sono i protagonisti di Windows Mobile 6.

Presto per valutare quanto, sotto il profilo funzionale, il TyTN potrà giovarsi dell'implementazione del sistema: sarà più stabile e veloce, o potrà registrarsi qualche rallentamento come nel caso del Glofiish M700?
Di certo c'è che il "titano" rinasce a nuova vita, se non altro sotto il profilo commerciale, proprio mentre sta per essere annunciato quello che è visto come il suo ufficiale successore, l'HTC Kaiser.
(tratto da SP)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Oggi è 09 set 2010 02:51