Marteblu ha scritto:
Queste sono giuste osservazioni da parte di Altroconsumo ma come al solito guardano il bicchiere mezzo vuoto.
Sicuramente nella logica di chi usa il cellulare non vi è mai stata l'idea di controllare la percentuale di chiamate fatte ad un operatore piuttosto che ad un altro, i piani Vodafone Facile non mi risultano peggiori di tanti altri piani...anzi per chi per esempio utilizza anche internet è un'ottimo piano.
Si riportano le condizioni generali.
Per i piani Vodafone Facile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano i seguenti ulteriori limiti:
- traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso altri operatori non superiore all'80% del traffico totale uscente
- traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente
Qualora dai sistemi di rete Vodafone risultasse il superamento di una delle soglie sopra indicate, si applicheranno automaticamente e senza alcun preavviso le condizioni economiche del piano tariffario Anytime.
2. L'accesso diretto al servizio clienti è valido per chi sottoscrive le offerte indicate entro il 30/11/07 ed è disponibile entro la fine del mese successivo alla sottoscrizione del piano.
In ultima analisi
<!--coloro:#FF0000--><!--/coloro-->Ho trovato il piano AnyTime con 3 click<!--colorc--><!--/colorc-->
Tariffe al minuto (IVA inclusa) senza scatto alla risposta.
Chiamate Nazionali 25 cent
SMS Nazionali 15 cent
In pratica un Easy Day...
ciao volevo mettervi in guardia dalla formula di abbonamento FACILE, anche per quanto riguarda quello che viene chiamato "INTERNET SENZA LIMITI", è solo una TRUFFA. Mi posso permettere di dirlo i quanto solo due giorni fa l'ho vissuto sulla mia pelle. Vi espongo la mia esperienza, sperando che impedisca ad altri di cadere in trappola.
Io ho fatto la portabilità da tre a vodafone circa 20 giorni fa, e sioccome avevo bisogno di internet, i rivenditori mi hanno suggerito la formula di abbonamento MEDIUM pari a €49 (con 400 minuti di chiamate+400 sms al mese e INTERNET SENZA LIMITI), ok, conveniente direi: attivo l'abbonamento sul conto corrente.
una settimana fa inizia l'incubo: controllo il traffico fattturato: 60 euro, esclusi dalle famose 49, ovviamente. chiamo il call centre e mi dice che il traffico che io avevo fatto era stato fatto via WEB e non via WAP , oassando per vodafone LIve: nessuno ovviamente mi aveva avvertito di questo; mi reco al centro vodafone per farmi configurare il telefono in modo da non farmi venire il panico ogni volta che prendo il cellulare in mano. Tutto a posto anche se le 60 euro le devi pagare (per inadempienze altrui). Risultato passando per vodafone live, si collega 1 volta su 3, ma almeno sono sicura. ieri la sorpresa: faccio il mio solito controllo del traffico e scopro che mi sono state fatturate la bellezza di €190, come è potuto accadere? chiedo immediate spiegazioni al centro vodafone e si giustifica dicendo che ad oni mio accesso devo verificare se il sito è italiano o internazionale perchè questo cpmporta l'addebito del traffico in rooming internazionale. Qeste cose non mi sono mai state dette: anche un bimbo lo capisce, internet senza limiti che significa! Ora sto ancora aspettando che mi richiami la resp. comm,le per avere un riscontro , ma so che nella migliore delle ipotesi dovrò pagare questi soldi, e disdire IMMEDIATAMENTE l'abbonamento con l'ulteriore penale di 150 euro (per il telefono incluso). ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE A QUESTA OFFEERTA -TRUFFA. baci :f8-bye2: